L’eye-liner da sempre caratterizza un’icona intramontabile per le donne e al contempo un “dramma” per molte.
Quante volte avete detto
“non viene mai uguale all’altro”
“non ho la mano ferma”
“Non so fare la riga sottile”
Ecco con il trucco semipermamente questi problemi svaniscono!
Occhi sempre definiti con classe e delicatezza.
Viene eseguito con il dermografo e al contrario di ciò che si pensa non è una pratica dolorosa, ma solo un fastidio.
Bello in tutte le sue forme l’eye-liner é l’eleganza del make up. Che sia sfumato, grafico o infracigliare ti valorizza lo sguardo e ti fa risparmiare tempo e “bisticci con lo specchio” !
Esistono diverse tecniche disponibili anche per i tuoi occhi, è possibile personalizzare l’effetto desiderato, che vada da un aspetto naturale e sottile a un look più audace e definito.
La scelta della tecnica dipenderà dall’anatomia dei tuoi occhi e dalle tue preferenze personali.
Durante la consulenza potremo esplorare insieme le diverse opzioni ed offrirti consigli personalizzati per creare l’eyeliner semipermanente perfetto per te.
La consulenza è un passo importante nel percorso verso la scelta del trattamento dell’eyeliner.
Durante la consulenza, esaminerò attentamente le caratteristiche del tuo viso, la forma degli occhi e
valuterò le tue aspettative e i tuoi desideri.
La consulenza ti permetterà di ottenere informazioni dettagliate sul trattamento nonché una valutazione realistica dei risultati attesi.
Al termine della consulenza saprò dirti esattamente quale tecnica è più adatta alle tue esigenze.
Per me il trucco permanente è una tecnica di ricostruzione, lo strumento che mi permette di valorizzare le caratteristiche di un volto, enfatizzandone la bellezza che già lo caratterizza senza stravolgerlo.
La mia formazione, in aggiornamento costante alla ricerca dell’innovazione, abbraccia varie tecniche di dermopigmentazione sia manuali che con dermografo. La chiave del mio lavoro è la naturalezza “ il trucco c’è, ma non si vede!”
Ognuno di noi è un individuo unico, con caratteristiche fisiche e biologiche distintive che ci rendono diversi gli uni dagli altri. Queste differenze includono il tipo di pelle, il colore della pelle, la tonalità della pelle e degli occhi, nonché la forma del viso. È importante riconoscere e comprendere queste diversità quando si considera un trattamento di dermopigmentazione.
La dermopigmentazione mira a migliorare l’aspetto estetico di una persona attraverso l’applicazione di pigmenti. Tuttavia, poiché ognuno di noi ha caratteristiche uniche, è fondamentale considerare attentamente le nostre particolari esigenze e le peculiarità della nostra pelle.